Chi siamoMassimi standard qualitativi nella posa di pietre naturali

La nostra azienda

La nostra azienda, P-Porfidi srl, grazie ad una pluridecennale esperienza nel settore insieme ad un elevato "know how" tecnologico è in grado di offrire alla gentile clientela il massimo standard qualitativo dei materiali proposti garantendo al tempo stesso la gestione logistica e commerciale unita ad un impeccabile servizio di posa.

L'azienda fondata più di vent'anni fa dal signor Paolo Tomelin ha effettuato nel corso degli anni lavori e cantieri prestigiosi oltre che in ambito nazionale anche in vari paesi esteri pur restando sempre fedele al valore della qualità e della competenza; Grecia, Francia, Marocco e ultimamente Nigeria sono alcuni dei paesi in cui P-Porfidi ha operato e continua con ottimi risultati a fornire le proprie competenze.

cava porfido

La nostra mission

La nostra più grande scommessa, vinta nel corso degli anni, è stata quella di seguire la nostra clientela fin dal primo momento.

Dall'acquisto del materiale, consigliando e seguendo professionalmente il cliente privato, l'impresa o l'architetto nella scelta del prodotto più idoneo alle sue esigenze, fino alla posa dello stesso grazie all'ausilio dei nostri esperti posatori in grado di garantire un efficiente servizio posa in qualsiasi paese del mondo.

Il nostro target aziendale infatti, è quello di garantire un risultato finale in grado di soddisfare anche le aspettative del cliente più esigente.

I nostri abili posatori sono in grado di garantire precisione e rapidità nella posa dei nostri materiali riuscendo a mantenere un alto standard qualitativo anche nelle applicazioni più complicate rispondendo in maniera effettiva anche alle "tempistiche" di lavoro più frenetiche.

  • Posa in opera del porfido

    Attestato

    Iscrizione all'albo delle imprese artigiane della provincia di Trento per l'attività di Posa in opera del Porfido.

  • Formazione professionale

    Certificato

    Certificato di frequenza per il corso di formazione professionale promosso dall'E.S.PO. (Ente Sviluppo Porfido)